Avviso per la presentazione di Progetti per l'organizzazione di Centri Estivi 2024

Il Comune informa

Proposta di legge di iniziativa popolare

Si comunica che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Gualdo Cattaneo è possibile sottoscrivere la " proposta di legge di iniziativa popolare per tagliare 500 miliardi di sprechi e malapolitica "

Il Comune informa

Raccolta firme referendum CGIL 2024

Si comunica che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Gualdo Cattaneo è possibile sottoscrivere le 4 iniziative annunciate nella Gazzetta Ufficiale n.87 del 13.04.2024:
- Abrogazione delle norme che impediscono, in caso di infortunio sul lavoro negli appalti, di estendere la responsabilità all'impresa appaltante;
- Abrogazione delle norme che hanno liberalizzato l'utilizzo del lavoro a termine
- Abrogazione delle norme che facilitano i licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese
- Abrogazione delle norme che impediscono il reintegro al lavoro in caso di licenziamenti illegittimi.

I moduli rimarranno a disposizione fino al 09 luglio p.v. salvo modifiche