Consegna di spesa alimentare per anziani e persone fragili e sole

Importante iniziativa in collaborazione con il gruppo volontari di Protezione Civile. Visualizza l'informativa...

Contenuto pubblicato il 17-03-2020, aggiornato al 17-03-2020

Il Comune informa

AVVISO AGLI ISCRITTI NELL'ALBO COMUNALE DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Si chiede, a seguito di analoga richiesta della Presidenza della Corte di Appello di Perugia, di comunicare entro il 10 ottobre 2024 l’eventuale disponibilità a ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale per le consultazioni Regionali del 17 e 18 novembre p.v.
La disponibilità può essere comunicata dichiarando di essere iscritto all'albo comunale dei Presidenti di seggio con nota contenente dati anagrafici, un recapito telefonico e il codice fiscale allegando un documento di identità ed indirizzata al Comune di Gualdo Cattaneo con le seguenti modalità:

-Via e mail all’indirizzo di posta certificata comune.gualdocattaneo@postacert.umbria.it
- con raccomandata AR indirizzata al Comune di Gualdo Cattaneo – Piazza Umberto I n. 3- 06035 Gualdo Cattaneo
- consegnata brevi manu presso l’ufficio protocollo del Comune di Gualdo Cattaneo durante gli orari di apertura al pubblico

Il Comune informa

Progetto di legge di iniziativa popolare

Si comunica che presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Gualdo Cattaneo è possibile sottoscrivere il progetto di legge di inizativa popolare annunciato in G.U. serie Generale n. 147 del 25.06.2024 " Abolizione dei ticket sanitari così come definiti con legge n. 537 del 24 dicembre 1993 e successive modificazioni e/o integrazioni.