ATTESTAZIONI OIV

Ai sensi dell'art. 14, c. 4, lett. g), del d.lgs. 27 ottobre 2009, n. 150, agli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV) spetta il compito di promuovere e attestare l'assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza e all'integrità.

Gli OIV, o le altre strutture interne a ciò deputate, sono tenuti a pubblicare entro il 30 settembre 2013, nella sezione "Amministrazione trasparente", il Documento di Attestazione disponibile in Allegato 2, corredato della relativa Griglia disponibile in Allegato 1.

Delibera CIVIT n. 71/2013 "Attestazioni OIV sull'assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione per l'anno 2013 e attività di vigilanza e controllo della Commissione"



Griglia di attestazione

Delibera 71/2013

Documento di attestazione

Documento di attestazione

Allegato 1

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 3

Griglia di rilevazione al 31 Dicembre 2014

Attestazione 2014

Scheda sintesi 2014

Griglia di rilevazione 2015

Attestazione 2015

Scheda di sintesi 2015







Contenuto pubblicato il 30-09-2013, aggiornato al 10-03-2017

Ultime notizie

Il Comune informa

Acquisizione di ulteriori disponibilità all'esercizio di componente degli uffici elettorali di sezione per le consultazioni del 17 e 18 novembre 2024

Gli elettori e le elettrici, non ancora iscritti agli albi comunali, che vogliono essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.
La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modello allegato e dovrà essere trasmessa, entro il 04 NOVEMBRE 2024, attraverso una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune di Gualdo Cattaneo, sito in P.zza Umberto I n.3;
- Inviata via pec all'indirizzo:
comune.gualdocattaneo@postacert.umbria.it

Orari di apertura ufficio protocollo:
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00
il giovedì dalle 15.30 alle 17.30

Il Comune informa

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI DOPOSCUOLA E REALIZZAZIONE DI LABORATORI E ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE A.S. 2024/2025

Dal 18/10/2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione per la frequenza al servizio di doposcuola e realizzazione di laboratori ed attività ludico ricreative durante l’ a.s. 2024/2025, per minori residenti con età compresa tra i 6 ed i 14 anni, frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “A. Capitini” di Gualdo Cattaneo. Il servizio si svolgerà presso le seguenti strutture:
- locali ex delegazione comunale fraz. San Terenziano;
- locali ex scuola elementare loc. Ponte Di Ferro;
dal mese di ottobre 2024 al mese di maggio 2025 per n. 3 gg. di frequenza settimanale (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle ore 15.00 alle 18:00.